.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 31 luglio 2011

che film era, che non mi ricordo?


Massì, quello dove c'erano

Gassman e Trintignant__ massì che dicevano:

"E' che ognuno di noi ha un ricordo sbagliato dell'infanzia. Sai perché diciamo sempre che quella era l'età più bella? Perché in realtà non ce lo ricordiamo più com'era".

"Ma tu conosci il tedesco?". "No, ma me lo immagino...".


13 commenti:

  1. ho un ricordo sbagliato di quel film, credo per averlo visto nell'infanzia.

    RispondiElimina
  2. GUCHI
    allora difficile ricordare il titolo:)

    RispondiElimina
  3. Il sorpasso.
    dai che lo sapevi, facevi per metterci alla prova. del resto è bastato fare una ricerca con la frase che hai citato per scoprirlo. se mi veniva in mente subito di fare così e non te l'avessi detto, avrei pure fatto una bella figura!

    RispondiElimina
  4. Il sorpasso..ho usato google freeeeeeee:)) Bacioni Teti..

    RispondiElimina
  5. Credo che in parte ci sia della verità..in quella frase..forse vale anche per una infanzia infelice?

    RispondiElimina
  6. GUCHI & PIEFFY (uno)
    besughe tutt'e due!!!!
    ma se era nei tag!
    ovvio che era una domanda retorica:))

    RispondiElimina
  7. PIEFFY
    sì facciamocela valere, anche perchè ormai alla mia età, cosa vuoi che mi ricordi?
    ci devo proprio pensare per supporre di averla avuta la verde età:))

    RispondiElimina
  8. ecco: dimostrazione che i tag non li legge nessuno!!

    RispondiElimina
  9. GUCHI
    ops allora adesso che l'ho rivelato e lo sai nn posso più fare gli scherzi:))

    RispondiElimina
  10. non ti preoccupare, sono molto distratta e mi dimentico subito.

    RispondiElimina