.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 13 luglio 2011

NEBULOSA_mente



Nebulosamente perché non è sempre vero che ciò che è nebuloso sia necessariamente oscuro.
Per esempio in questi giorni mi sento come una nebulosa in evaporazione, ma sto bene.

Nebulo
svaporando la mente

Nebulo
liofilizzando la materia

Nebulo
fili senza ancoraggio

Nebulo
rarefatto del tempo

Nebulo
nel non spazio

Nebulo
trapassi, scissioni, componimenti

Nebulo
non saprei come altro dire.


e per i pigri e le pigre la versione ridotta del brano


22 commenti:

  1. e si meglio la versione ridotta ...
    baci nebulosi

    RispondiElimina
  2. PIER
    oggi solo baci e saluti giocosi per tutti come da istruzioni;)

    RispondiElimina
  3. ti dirò... non mi suona mica male questa evaporazione mentale. per ora io evaporo e basta (anzi, ora vado a bere che sennò mi disidrato pure)

    RispondiElimina
  4. GUCHI
    ecco lo sapevo che avrei fatto adepti:))
    ogni tanto va bene gioiosamente svaporare, si va altrove con poca fatica, si cambia stato, ma sono concorde, meglio evitare la liofilizzazione;)
    vado a bere anche io!

    RispondiElimina
  5. BIMBOVERDE
    ma daiiiiiiii!! sembra il pedalò!
    vabbhè, ti ho già mandato un bacio pendenciero?

    RispondiElimina
  6. La mia mente ormai si è tutta evaporata... ora i gas e le polveri si stanno ammassando..chissà che un disequilibrio gravitazionale non la faccia collassare su se stessa creando nuovi sistemi... un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ma tu sai niente de el jued
    go de Chus ????????????

    RispondiElimina
  8. La nebilositù è come certe nebbie padane..ti aiuta a vedere meglio..ad "aguzzar" la vista per non finire nel fosoo..giorno Teti....non mi sono dimenticata di te....

    RispondiElimina
  9. La nebilositù:(
    *nebulosità..inizio a preoccuparmi per come scrivo..:(

    RispondiElimina
  10. JIVRI'L
    che bella icona nuova nuova!
    alla tua età stai messa così???
    ma poi com'è andata la maturità?

    RispondiElimina
  11. BIMBOVERDE
    figurati! son sempre l'ultima a saper le cose!
    saranno coincidenze e casualità:))

    RispondiElimina
  12. PIEFFY
    ti fischiavano le orecchie? ieri ho chiesto notizie a I_SEE_YOU:))
    immagino immagino__ come potresti??
    sono il tuo peggior incubo!
    ps anche fosoo, immagino sia fosso:)

    RispondiElimina
  13. eh si,quella sono proprio io! ho deciso di non nascondere il mio volto, ci se ne frega anche delle critiche di chi mi conosce qui personalmente. cmq la maturità bene, sono uscita con 91.... sebbene avrei voluto 100, ma va bene ugualmente. un abbraccio

    RispondiElimina
  14. JIVRI'L
    critiche? ma si guardassero loro! ce ne fossero!
    bravissima per la maturità!
    l'importante è che tu ti dia 100, ma anche 91 non è da buttare via!

    RispondiElimina
  15. io mi do 100! ehehehe, grazie. ora però sono contenta di essere libera!

    RispondiElimina
  16. JIVRI'L
    mi sa ancora per poco, hai scelto il proseguo?

    RispondiElimina
  17. in effetti dalla settimana prossima dovrei cominciare a studiare... economia dei mercati e degli intermediari finanziari. speriamo bene insomma :D

    RispondiElimina
  18. JIVRI'L
    speriamo bene sì!
    tempo che finisci l'università ci saranno ancora i mercati finanziari?

    RispondiElimina
  19. mah... spero più che altro che ci siano le banche!!! per diventare una charmante e avida direttrice di banca! ahahahahahahhaha... ok, dopo lo sfogo di megalomania posso tornare seria:D vado a rivedere i miei racconti và, tanto li ho pure scordati di cosa parlano... =.=

    RispondiElimina