.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

sabato 13 agosto 2011

amme me sa che 'n lo so fà



__ anche 'sti onorevoli mi sa, non lo sanno fà.

io pure non sarei capace. sono consapevole dei miei limiti, salto e saltello tra dentro e fuori a questi limiti.

altro omaggio alla Magnani.

io pure non sono nè accomodante nè remissiva e di fatto è una scena che immagino spesso. Una bella svegliata, ogni tanto ci vuole!


1 commento:

  1. a proposito del secondo video, accenno alla doppia visione, che ci si veda come fossimo in parte quelli di oggi e in parte quelli che siamo stati nei nostri primi 50_60 anni.

    RispondiElimina