.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 14 agosto 2011

anagrammi da ferragosto


il ferro battuto diventa acciaio



Felicita baci ridono e tutto vara

Ciao Vento or fiuti lotte di barca


Coi dove La ferita ti brucia tanto


Boccia attonita al furore dai veti


io Batto la freccia divina e rutto


feroce vanto il bacio tutti adira


rutta o trovo infedeli i tabaccai


urlato di faccia vi batto a oriente


Ben dica la vita o tutti arreco fio



ferragosto

ga sto fer ro

fegatoso rr

sfrega toro


sono pesci

8 commenti:

  1. Secondo me dovresti cambiare pusher.... :)

    RispondiElimina
  2. ALESSANDRO_MERLINO
    perchè?
    sono di danno a qualcuno se gioco ad anagrammare le frasi?
    con i segnali di squilibrio che ci sono in giro, te la prendi con i miei anagrammi?

    RispondiElimina
  3. ognuno gioca con le parole nella maniera che gli è più congeniale. a me piace rivoltare le frittate a volte.

    RispondiElimina
  4. GUCHI
    e com'è la ricetta della frittata palindroma?

    RispondiElimina
  5. la rivolto come concetto, non lettera per lettera!

    RispondiElimina
  6. GUCHI
    ma anche gli altri hanno delle responsabilità.
    io le mie me le prendo, ma prendermi anche quelle degli altri, perchè?
    per cambiarli?
    non faccio prima a cambiare frequentazioni?
    ci sono tanti interessi da coltivare, tu non hai il pollice verde, ma una zappa in mano ti starebbe benissimo.
    io l'ho provata, ti assicuro che dopo due ore a zappare l'unico piacere o dispiacere che resta è il dolore alleo ossa che ti passa in un botto con 8 ore di sonno.

    RispondiElimina
  7. però, siamo passati dalla frittata alla zappa! XD

    RispondiElimina
  8. GUCHI
    sto predisponendomi mentalmente al lavoro dell'orto dato che fisicamente sto meglio ed è l'unica occupazione a cui mi è concesso di potermi dedicare.

    RispondiElimina