.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 15 agosto 2011

coltivo bisogni primordiali



ma è poi così importante che il mio prossimo lo sappia o lo avverta?

basta cambiare orientamento spaziale che le forze di gravità trovano altri centri intorno a cui dirigersi e inviarci, non serve neanche il vento a sospingermi.

e allora?





Sono gatti, Otto e Nove (sono i loro nomi)


a giorni alterni, intanto, la Micia (femmina e anziana) meditava

6 commenti:

  1. GUCHI
    macchè! sono due maschi trovatelli con qualche mese di differenza di età che tra 6 mesi non sarà più avvertibile.
    purtroppo Nove (il piccolo) ha un carattere che a me pare incompatibile con un appartamento in condivisione con un altro gatto, ma vedremo!
    io ho solo fatto la guardiana porta gatti per qualche giorno.

    RispondiElimina
  2. in effetti non sembravano parenti! bene comunque che convivano pacificamente, la mia gatta è così gelosa del suo territorio che penso ucciderebbe anche un bulldog, se me lo portassi in casa...

    RispondiElimina
  3. GUCHI
    anche la mia, infatti è rimasta a casa!

    RispondiElimina
  4. anche lagatta medita .. però nn scrive sui muri

    RispondiElimina
  5. PIER
    la mia non suona il citofono!
    non ci arriva in verità:)

    RispondiElimina