.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 22 agosto 2011

odio e amore ironicinici

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post :

Fai schifo teti900, fai venire lo sbocco solo a leggere quanto sei arrogante. Vedi di darti una regolata o la prenderai sempre nel culo dalla vita.
Saluti e vaffanculo

azz è dal 3 luglio che mancavi. Zzzzzzzzzzzzzzz



riprendendo il post____ :
Lasciatemi soffrire tranquillo. Chi vi chiede niente a voi? Vi ho chiesto qualcosa? No. Voglio solo soffrire bene. Mi distraete. Non mi riesco a concentra'. Con voi qua non riesco... Soffro male, soffro poco, non mi diverto. Non c'è quella bella sofferenza...
(Massimo Troisi in "Pensavo fosse amore invece era un calesse")
Ma pecché siete tutti così sinceri con me, che cosa vi ho fatto di male, io?... Chi vi ha chiesto niente? Queste non sono cose che si dicono in faccia. Queste sono cose che si vanno dette alle spalle dell'interessato. Sono sempre state dette alle spalle.
(Massimo Troisi in "Pensavo fosse amore invece era un calesse")
"Non si uccide per amore, basta aspettare". "E allora non mi uccido per amore, mi uccido per impazienza".
(Massimo Troisi e Angelo Orlando in "Pensavo fosse amore invece era un calesse")
Tommaso ad Amedeo: "Com'è che vi sposate... avete problemi?".
(Troisi in "Pensavo fosse amore invece era un calesse")

10 commenti:

  1. ah Teti, la vita vera ti raggiunge anche se non vuoi: si vede che non ti sei nascosta abbastanza bene. se vuoi ti insegno io come fare, a me riesce benissimo.

    RispondiElimina
  2. GUCHI
    mi ha quasi fatto piacere, sai è un po' che non becco insulti, mi mancava!

    RispondiElimina
  3. pensa che io sono ridotta talmente male che gradirei anche gli insulti a questo punto, almeno mi renderei conto che esisto ancora e non sono sparita.

    RispondiElimina
  4. GUCHI
    a genova si dice:
    Me tastu se ghe sun
    praticamente, mi tocco per vedere se ci sono.
    capisco benissimo il tuo stato d'animo!
    anche troppo!
    però a me non fa l'effetto che fa a te.
    benche sia tendenzialmente portata all'autoflagellazione, mi sono sempre opposta e alla fine il problema è stato risolto.
    ci sono voluti circa 33 anni per capirlo e circa 20 per ribaltare questo assurdo assunto mentale che non so chi mi aveva inculcato.

    RispondiElimina
  5. sono ancora troppo giovane... :(
    però per la settantina penso che starò benissimo.

    RispondiElimina
  6. Quando mi insultano, mi viene da ridere..
    Non posso farci nulla!

    RispondiElimina
  7. ASTRONAUTA
    eheheh, già!
    dipende infatti.
    a volte lascia indifferenti, a volte mi ferisce il pensiero che qualcuno torni a ribadire quanto mi trovi detestabile, anche se posso capire.
    Se il Caso ha voluto che io interferissi, non per questo merito una punizione o un senso di colpa.
    nello specifico io non ho idea di chi sia l'anonimo o se sia una o se siano pochi o tanti o tante che siano!

    RispondiElimina
  8. GUCHI
    quando parlando con me giochi a fare la finta scema sei patetica!
    se parti adesso, tanto vale che tu stia dove sei!
    quindi dattene buone ragioni e motivazioni e in fretta.
    qualsiasi cosa tu stia pensando di fare, falla!
    adesso!

    RispondiElimina