.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 18 settembre 2011

aggiornamento: stanca, stufa e incazzata

vero, BIMBOVERDE, una volta le parole le avevo bastava pensare catalessi, catatonia, catarsi e il processo partiva e si esauriva da solo. adesso è diverso.

hai ragione JIVRI'L cosa serve?

non so la gente cosa deve fare THE DAFFODILS (intanto ti ho mandato una mail per la mail che è sul profilo nel caso non la ricevessi, grazie)

la stanchezza la conosco bene ci convivo da anni e giusto un anno fa stava arrivando per passare l'inverno con me, SIMURGH, adesso è diverso, non è una cosa "mia" è più una roba cosmica oppure mia nel senso di "cosa ne faccio della vitalità?" (che è poi un problema tipico di chi ritrova uno stato di benessere psicofisico dopo tanto tempo e non sa come passare il suo tempo, tanto che spesso decide di riammalarsi come avviene spesso nelle depressioni, tu mi insegni).

dunque non so se è un parlare di morte perchè come vedi è evoluto in una eruzione di rabbia che però non ho trovato modo di esprimere evitando appunto di finire nell'ambiguità che ho denunciato ieri.

ho provato con uno spettacolo della cortellesi (gli ultimi saranno gli ultimi), con l'eruzione vulcanica, ho anche pensato di fare un video qui a casa e spaccare un po' di piatti o urlare, ma la mia pigrizia innata mi ha detto: "hao?? ma sei tutta matta?" quindi lascio all'immaginazione di chi passa la scelta della scena che meglio rappresenti una violenta rabbia distruttiva e rigenerante.

bello scherzetto TAKUS sparire così! approfitto per dirti che i paralleli sono un rifugio ideale nel caso ti scappasse un'esternazione anche in anonimato, basta che mi contatti via mail)

la domenica è finita AMOON, il Genoa ha vinto contro "a lazio" e due piatti li avrei spaccati davvero dato che non posso neanche più gioire dato che boicotto anche i calciatori infami col braccino corto (mi riferisco al contributo fiscale, che hai pensato?).

insomma, non riesco manco più a farmi capire cara ROSY, eppure pensavo avresti colto al volo, ma vedrai che ti arriva sta maglia da far diventare morbido colletto o grintosa cavigliera;)


quindi esauriti controcommenti al precedente, resta solo arrivi lunedì e l'usuale down successivo di norma alla fase di esaltazione distruttiva. ooommmmhhhh!


4 commenti:

  1. ahahahah....colto al volo adesso, ma non è colpa tua, darling!!

    Spero di tornare presto e di trovarti meno....afflitta :D

    Buona notte!:*

    RispondiElimina
  2. stanca fa rima con anca (muoviti dai :)
    stufa fa rima con uffa (allora, ti vuoi muovere :>
    incazzata fa rima con spalmata ( se ti spalmi di crema o mangi due fette biscottate spalmate di marmellata, ti muovi meglio :]

    RispondiElimina
  3. CARTISEA
    mi sono anca mossa e spalmata al sole, ma uffa invece erano nuvole:(

    RispondiElimina