.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 7 settembre 2011

bonobo's make up



il tempo che si asciughi lo smalto e via
certo devo ammettere che i presagi di oggi
non sono del tutto incoraggianti:

Chien: L'Impedimento,
Questo non è per te il momento di agire, vi sono delle difficoltà e ti conviene fermarti a riflettere. Quando qualcosa non funziona, non dare la colpa a qualcun altro e ricerca prima le possibili cause dentro di te. Ricorda che puoi sempre appoggiarti a qualcuno di cui ti fidi da lungo tempo.

aggiornamento pomeridiano:
spaccato bottiglia (fortunatamente vuota)
impegno rimandato
bollettini impagati causa coda
giramento di balle__ cosmico
smalto sbeccato, ritocco e riparto
(mai ignorare i presagi, ma la giornata può ancora riprendersi)

aggiornamento serale
pomeriggio piacevole sebbene leggermente inquietante
una casa nel bosco con un gufo
e un sacco di figure nascoste nel verde.

ma c'è ancora la notte



11 commenti:

  1. uffi uffi non vedo la foto del mio amichetto...buongiorno

    RispondiElimina
  2. AMOON
    buongiorno!
    ___ un po' di pazienza:)
    ma ogni tanto posso anche io prendermi una vacanza ricreativa?

    RispondiElimina
  3. Che si asciughi il tempo e poi via lo smalto. Che si sbecchi lui con il tempo. Non metterti in mezzo. E non spaccare la bottiglia in testa al bonobo. Non appoggiarti a nessuno. Appoggiati al muro. Ritocca e riparti dicono I ching in questo momento

    RispondiElimina
  4. SIMURGH
    ??? in che senso non metterti in mezzo?

    RispondiElimina
  5. Non metterti in mezzo tra lo smalto e il tempo, intendevo teti

    RispondiElimina
  6. SIMURGH
    ___ il tempo
    me ne sta combinando di ogni.

    RispondiElimina
  7. Questa sera leggevo un articolo su Focus.
    Così mi son detto Teti c'ha ragione, oggi tutto si misura sul tempo e io sono talmente fuori tempo da essere persino in un altro spartito.
    Vengo qui poco, vado poco dappertutto, ma qui vengo a regolare il tempo come fosse l'orologio atomico di Francoforte ...

    RispondiElimina
  8. MARIOLINO
    ___ sì, teti ha SEMPRE ragione:)

    RispondiElimina