.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 5 ottobre 2011

decadancing

"Nulla è più urgente di una giornata al mare"




"...sembra sempre che non possiamo rimandare nulla. Una bella giornata al mare è una cosa, invece, che non può essere assolutamente rimandata" (ride, ndr).

addio con un tour e un album____ e bravo Fossati!




18 commenti:

  1. a chi il mare, a chi i colli: questo bel tempo è comunque una goduria.

    RispondiElimina
  2. GUCHI
    vero, non ricordo un inizio autunno così spettacolare!
    vadoooooooooooooooo, a stasera:)

    RispondiElimina
  3. non è uno dei miei preferiti, ma mi spiace sempre che una voce smetta di cantare. Che dire poi, io al mare non rinuncerei mai!

    RispondiElimina
  4. si!
    carpe diem ... ero indeciso ma oggi scappo in spiaggia ... :)

    RispondiElimina
  5. AMOON
    non sarà il preferito ma molte gli sono venute bene;)

    RispondiElimina
  6. PIER
    meno limpido dei giorni scorsi, ma per il resto ottimo e abbondante (anche il traffico, sgrunt!)

    RispondiElimina
  7. bella mia :) c'è il nautico, o il Nautilus come ho sentito chiamarlo da una tipa on the beach ... traffico e soldi per i ricchi mercanti genovesi ...

    RispondiElimina
  8. PIER
    già, infatti non ho in programma di scendere fino a lunedì:)
    ve lo lascio tutto il caos, il traffico, ecc.
    domani gita sull'acquedotto romano, forse segue post, forse:)

    RispondiElimina
  9. tu scendi dalle stelle ....
    bello l'acquedotto fa dotto.
    Foto Foto :) che fai anche invidia al Bivuz. Sai che quello è fissato con le foto.

    RispondiElimina
  10. PIER
    le stelle cadenti sabato sera, mi raccomando!
    foto sicuro, post, non so, non vorrei mi imbavagliassero o declassassero:(

    RispondiElimina
  11. addirittura?
    cmq ti informo che chi ha costruito quell'opera e relative tangenti è morto da tempo .. quindi sei al sicuro :)

    RispondiElimina
  12. PIER
    ma sai com'è!
    comunque non credo che nessuno penserebbe mai di censurarmi! (forse tu, ma spero di no!)

    RispondiElimina
  13. Uff x il mare che quest'anno nemmeno ho visto. Per Fossati... beh spero che continui a scrivere canzoni per altri interpreti.

    RispondiElimina
  14. TAKUS
    ho letto da qualche parte che pare non ne abbia più tanta voglia, ma non lo esclude.
    del resto in questi casi si sa che molto è anche per farsi pubblicità, magari cambia idea o si butta in politica!
    chi lo sa?

    RispondiElimina
  15. Ho letto le tue avvertenze sul blog etc etc. Tu sei assolutamente certa di rispettarle sempre e tutte.
    Io Piero tu Teti 900.
    Fossati è una delle voci più intelligenti del panorama italiano e fa onore alla scuola genovese. Questo caldo è innaturale e mi preoccupa.

    RispondiElimina
  16. LUNARIU
    tu scrivevi qui e io da te.
    buon giorno!
    ora rileggo e ti dico:)
    beh, direi di sì!
    cosa secondo te non ho rispettato e con chi?

    RispondiElimina
  17. LUNARIU
    ho letto la controrisposta sul tuo blog.
    ribadisco quanto commentato da te:

    ognuno è libero di pensare come vuole.
    come ho avuto modo di spiegare diverse volte, cerco di essere la stessa nella vita reale e in quella virtuale.
    questo mi ha procurato e procura molte inimicizie.
    ma mi consolo pensando che almeno viene fuori subito quello che c'è da sapere e si sceglie se odiarmi o apprezzarmi senza perdite di tempo.

    volendo essere sincera, mi ricordi un blogger anche lui siciliano con cui il dialogo è durato pochissimo.

    spero di sbagliarmi, ma parto con un bel po' di perplessità e scetticismo.
    ho la presunzione di "annusare" quello di cui non ho proprio bisogno: polemiche e scontri frontali.

    comunque vedremo. buona giornata

    RispondiElimina
  18. LUNARIO
    continuo qui a risponderti perchè non voglio ritrovarmi accusata di sporcare lo spazio altrui.
    siamo in uno spazio virtuale, appunto, ognuno mi vede come gli pare.
    se permetti però io so cosa sono.
    e dirlo a chi già ha deciso a cosa serve?
    vedi tu, se trovi tracce di una seducente virago in me e ti piace pensarlo, liberissimo.
    io credo che ci siano altri blog in cui queste caratteristiche sono più evidenti, ma è vero che potrei occultarle.

    immagino le risate di chi mi segue da qualche tempo immaginandomi seduttiva e provocante, ma un po' di allegria non guasta mai!

    mi spiace che sto uscendo e quindi potrò tornare on line solo nel pomeriggio o tarda mattinata.
    avrei finito questa conversazione volentieri, invece sono costretta a rimandarla.

    ri_buona giornata!

    RispondiElimina