.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 23 gennaio 2012

Caro Drago,


Per tutto l'inverno

siamo stati portati

oltre le cime dei tetti ci siamo sposati

tutta l'estate siamo stati di fretta



quindi vieni, sii paziente

e non ti preoccupare

e non ti preoccupare...

provaci








no non voglio combattere

dall'inizio alla fine dell'anno

non voglio andare in bici

e riciclare la vendetta

non voglio seguire la morte

e tutti i suoi amici...





9 commenti:

  1. Risposte
    1. provaci__ che dici?
      ci proviamo?
      tanto che ci costa?
      male che vada ci abbiamo provato!

      Elimina
  2. si .. proprio stamattina stavo pensando a un post sulla preoccupazione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel senso di premonizione di catastrofe?
      quel senso di ansia per qualcosa di indefinibile?
      hai combinato qualcosa e temi di essere scoperto?
      attendo lumi.
      (comunque mangia qualcosa a volte è un calo di zuccheri :)

      Elimina
  3. ti avevo lasciato un commento stamattina, ma per problemi di connessione non è partito. meglio così, era una pessima battuta. peccato che siate tutti preoccupati. pensa che io ormai sono oltre, tanto va sempre peggio qualunque cosa faccia o speri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, veramente più che di preoccupazione mi sembrava che il brano esprimesse altro, comunque rispetto il tuo punto di vista che ho ben chiarissimo.

      Elimina
    2. sì, ti chiedo scusa, parlavo della preoccupazione di Pier.

      Elimina
  4. -.- voi mi preoccupate ...

    nel frattempo mangerò della focaccia dolce ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto da te.
      uguale sentire? mah!
      forse in parte, per quanto mi riguarda è un volgere lo sguardo a ovest nell'ora del tramonto anche influenzata dalle letture recenti e dalla stagione.
      ci sguazzo perchè appunto l'inverno è propizio per tanti motivi a pensate esistenziali e poi non ce l'ho la focaccia.

      Elimina