.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 1 gennaio 2012

domenica mattina




Sei sicura di voler stare con me
Ti ho visto scavare una buca nel vicinato
Sei pazza, ma sei pigra 

Non ho niente da darti
Bevo ogni giorno
Pensando di raffreddare la mia collera
Ma essa non si raffredda mai 

Siamo una coppia, soprattutto quando
Il tuo corpo raddoppia
Facciamo una passeggiata,
Assaporiamo il riposo 

Beh, lasciamoci in pace emotiva
No, riposiamoci
Scavando una buca nel tuo vicinato
Sei pazza ma sei pigra, devi essere pigra 

Camminando nei sobborghi non pensavo
Fossimo proprio degli amanti
Sei sicura di voler stare con me
Non ho niente da darti 

Non ti mentirò dicendoti che
Questo è il miglior amore che potesse capitarti
Sei sicura di voler stare con me
Non ho niente da darti 

Facciamo una passeggiata,
Assaporiamo il riposo 





6 commenti: