.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

sabato 23 giugno 2012

déjeuner sur l'herbe

perchè privarsi del piacere di avere ospiti per pranzo o per cena o per entrambi solo per il fatto che costa una cifra?
ecco una semplice ricetta, molto creativa e varia, direi sorprendente e soprattutto economica.
fino a 50 persone ce la si cava con soli 5 € se si dispone di indirizzo email degli ospiti, altrimenti dipende dal piano tariffario del vostro gestore di telefonia.
il menù è libero, ognuno porta una cosa da mangiare o da bere che possa essere spartita con almeno altre tre persone e il gioco è fatto!
(i 5€? piatti, bicchieri e posate a perdere, meglio se ecologiche, ovvio!)





9 commenti:

  1. Venite mangiati, come diceva il grande Totò!

    RispondiElimina
  2. che io poi non ho mai capito perchè la tipa sta nuda e gli altri sono vestiti ... quello in fondo a destra sembra proprio un albero di amarene

    RispondiElimina
  3. tutti i mercoledi o giovedi da ottobre 2010 a luglio 2011.. cena Indygesta. funzionava esattamente cosi'.

    RispondiElimina