.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 19 settembre 2012

derive

la derivazione delle attuali derive, deriva da quella dei continenti che derivando tra essi fanno derivare le rive in una derivazione verso altre derive in cui i derivati sono la deriva estrema della modernità.
le terre derivate dalla deriva sono abitate da esseri a loro volta sia derivati e sia alla deriva dal che ne deriva che sia una derivazione di una deriva di fatto.



alla deriva
ogni derivazione
è derivata

10 commenti:

  1. C'era un gruppo che si chiamava il latte e i suoi derivati.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse lillo e greg?
      e come mai non li hai mai messi i loro video? ahahhah

      Elimina
    2. Io adoro Lillo e Greg! Li avete mai visti quando fanno Il giornalista e il Grande Capo Estiqaatsi?

      http://youtu.be/qINzlmOml4g

      Strepitosi!

      TETI...Ma i derivati non hanno contribuito a mandare in tilt l'economia mondiale?
      Sono alla deriva!

      Elimina
    3. no Paola, e per altro invece mi piacciono poco preferisco ale e franz o ficarra e picone:)
      e le derive sono sempre pericolose:)

      Elimina
  2. mi sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. me l'hai chiesto tu ! io mi sono già dissociato !
    http://www.youtube.com/watch?v=PJrtV5DqkWs&feature=player_detailpage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene e con questo direi che siamo alla deriva della deriva!

      Elimina
  4. proprio in questi giorni mi viene in mente che devo fare una derivazione alla rete elettrica di casa per far arrivare la corrente in dispensa ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le famose derivazioni associative a deriva illuminante senza derive dispensanti :)

      Elimina