c'è la proposta di un'ennesima petizione di Avaaz (che conta ormai quindici milioni di iscritti) a cui ho ovviamente partecipato.
riguarda il Lazio ed è urgente, per saperne di più CLICK
a voler fare ce ne sarebbero mille di petizioni perchè la ridda di personaggi grotteschi è sconfinata e paladini della giustizia ce n'è pochi, anche la satira è muta e tranne don diego della valle, pare tutti guardino nelle proprie tasche e si tocchino i coglioni per tastare se ci sono come fossero scolaretti la mattina della befana che invece arriva solo merchionne e loro?
macchè oro! manco l'argenta che è uscita di produzione già dagli anni '80 e la birra?
Finita, ma c'è lo champagne perchè siamo nel paese del belsito con le case fatte di scagliola e nei prati ci sono i formiconi e al sud i lombardi che hanno (l)usi e spolverini da fare invidia a re mida, ci sono i tremonti sul mare e c'è chi vuol tornare dalla certosa perchè ar'core non si comanda ma a roma sì.
e poi commissariamenti per ogni dove che manco l'arcangelo gabrielli gli sta dappresso, mine(tti) vaganti e mussa(ri) come al monte di pietà.
se guardo fuori dal paese peggio mi sento però dicono arriverà Nadine.
un uragano nel mediterraneo?
così dicono.
aggiornamento del giorno dopo all'alba:
già da qualche ora hanno raggiunto il target e ora sono in corsa per raddoppiarlo.
magari servirà, sicuramente a farne arrivare altri uguali da scacciare a loro volta, ma almeno a furia di turn over alla fine magari tocca un po' di pecunia anche ai poveracci.
(potrebbe quasi essere una teoria valida ad avviare un movimento politico)
Nessun commento:
Posta un commento