.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 24 ottobre 2012

essere "in"

pensavo di essere in_digente
invece loro dicono in_capiente
sono pure in_valida oppure in_abile
comunque in_occupata
ma anche in_dignata
in_furiata e in_viperita
tanto da sentirmi in_abissata
a volte in_appetente
parecchio in_acerbata e in_tollerante
in_visibile perchè in_urbata
totalmente in_compatibile
quindi in_contentabile
e senza in_dietreggiamento
confesso una in_cipiente
dose di in_oppugnabile
e sano in_cazzamento





















(mi manca solo in_continente e in_carcerata)

4 commenti:

  1. Idem per me!
    Paola

    Ps. ne avrei tante da dire, ma te le risparmio perché sono anch'io troppo in_cazzata in_dignata in_viperita e in_contenibile...e non solo con i nostri cari ministri in_delicati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in_delicati è anche troppo gentile, direi in_iqui, in_disponenti, in_competenti, in_sopportabili, in_decenti, in_veteratamente ladri e in_ciucioni

      Elimina