.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 4 gennaio 2015

era già tutto previsto (ma avevo sbagliato posto)

per altro questa inaugurazione mi era sfuggita durante il reportage del tour del primo ministro che reagisce imbestialito per l'oltraggio subito.

diciamo che il suo feeling con le autostrade è bassino, basti pensare alla BreBeMi, la più inutile che c'è, che manco gratis ci passa qualcuno, ma costa un mare di soldi.

per chiudere i suoi primi quarant'anni manca ancora qualche giorno, speriamo che per fargli capire che se c'è uno che dovrebbe cambiare verso è lui, il fato scelga modi meno cruenti per gli incolpevoli sudditi.

aggiornamento...

ulteriore aggiornamento: Ciucci (alias 'inciucci') lascia la guida dell'Anas dopo l'ennesimo crollo.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. già, oltretutto adesso ha preso il giro di minacciare licenziamenti per la qualsiasi cosa accada e gli vada storta.
      un'altra perlina recentissima quella di chiudere gli occhi a chi evade il fisco per meno del 3% di quanto ha versato, definita "norma per tutti e non salvaberlusconi" (infatti immagino come saranno contente le piccole partite iva di sapere che possono evadere 20/30 euro senza finire in galera).

      Elimina
    2. pare abbiamo bloccato l'approvazione ..tuttavia resta che ci ha provato e la cosa prova il fatto che sta ringraziando qualcuno

      Elimina
    3. infatti mi riferivo alla motivazione postuma, del resto un'altra sua peculiare caratteristica è quella di fare e disfare, insomma ci prova, e poi se qualcuno se ne accorge ci riprova prendendola da un'altra parte.
      nel distruggere è quasi superiore al nano e su di lui ha pure il vantaggio di essere più giovane, quindi più longevo, quindi più distruttivo.
      la consolazione è che c'è rimasto poco da demolire e quel che nasce, a quanto pare, ha già il baco nel dna... se ne vedranno delle belle e a maggio c'è l'expò...

      Elimina