.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

martedì 29 novembre 2016

costante fissa

accanita, incaponita, caparbia all'ennesima potenza nell'essere totalmente avversa alla routine, annoiata dal ripetersi della solita solfa, annuso l'aria e se puzza uguale a quella di prima sbuffo perché già so che la prossima sarà ancora identica, comincio qualsiasi cosa con entusiasmo e il più delle volte lascio perdere prima della fine, mi stufa anche il déjà vu del déja vu.



l'unica costante della mia vita: l'incostanza.
e me ne vanto, o per lo meno me ne sono fatta più una ragione che una colpa.

Nessun commento:

Posta un commento