.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

martedì 9 maggio 2017

I've seen things you people wouldn't believe*

2049, blade runner 2049.
film evento in sala dal prossimo ottobre.
(chissà perché hanno scelto il 2017, dato che il precedente era ambientato nell'ormai prossimo 2019?)
comunque andrà, per chi ha visto il film nel 1982, il primo resterà ineguagliabile.
per me il più amato per tanti, tanti anni e tra i più apprezzati in generale.
dunque un po' di curiosa attesa l'avverto.
magari avrei evitato harrison ford, che i suoi settatancinque anni li dimostra tutti, e temo un po' per la celerità dei tempi in cui è stato girato (solo un paio di mesi), ma il regista è quasi una certezza.
una cosa è sicura, quella famosa frase (*) oggi scatenerebbe fragorose risate in sala perché, a questo punto, ne abbiamo sicuramente viste di più noi umani di quante ne abbia mai potute vedere roy batty...

6 commenti:

  1. Risposte
    1. le frasi celebri... anche quelle sulla via verso l'estinzione...

      Elimina
    2. sai ... pensavo, già la ricomparsa di Ford in Star Wars: Il risveglio della forza, era abbastanza patetica, (per fortuna lo fanno crepare) un po' meno quella della Fisher (buonanima).
      Questa pruderie proprio non me la spiego.

      Elimina
    3. (star wars non ne ho mai visto uno).
      comunque... mi era sfuggito che sta per uscire Alien Covenant... (io son ferma al primo...).
      pure la fantascienza s'è inaridita... si vede che han capito che ci sono più assurdità entro invece che oltre ai confini della realtà...

      Elimina
  2. Teti! Adoro il film Blade Runner! Sapevo che il sequel sarebbe uscito quest'anno, ma non mi sembra sia stato molto pubblicizzato. Sono quasi due anni che cerco il primo su Internet, ma niente, non riesco a trovare uno straccio di link! Non vedo l'ora che arrivi ottobre. Sono curiosa!

    Ps. Scusa per la latitanza, ma ho avuto un gran da fare con i miei "vecchi"!

    RispondiElimina