.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 3 agosto 2018

1 oro, 4 argenti e 1 bronzo

seconda giornata di europei con le prime medaglie.
fuori gara, come contraltare, ne aggiungerei una di un materiale organico per il ministro della famiglia e disabilità che già si era fatto apprezzare per le baggianate sulle famiglie arcobaleno e l'aborto.
evidentemente lo stallo, dovuto all'insediamento del nuovo governo, della proposta della legge fiano, ferma al senato dopo l'approvazione alla camera, gli sembra poco.
meglio sradicare all'origine il problema abrogando la  legge mancino così, finalmente, lui e la sua banda, potranno dare liberamente sfogo e sfoggio del proprio 'pensiero' senza preoccupazioni di improbabili condanne e/o più che lecite lamentele.
per ora la proposta è stata bloccata e archiviata, ma tanto si sà che è solo questione di tempo e che la schifosa via è tracciata.

4 commenti:

  1. si sta prospettando un futuro molto complicato, e sinceramente dai 5stelle non me lo aspettavo, c'è un fatto si evidenzia finalmente la vera natura di molti schieramenti, c'è che come al solito l'opposizione è incapace di fare il suo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è un lavoro di squadra (presto squadrismo) dietro... anche il ministro della cultura che come primo provvedimento pensa a quello di rimuovere le domeniche gratis ai musei meriterebbe l'iscrizione a un corso di zappa e vanga e in merito all'opposizione... dici quella che manda i figli annoiati a tirare uova in faccia alla gente?
      o quella che si indigna al senato per il becero sarcasmo di bonafede scatenando una rissa come pretesto per andare al bar per un caffè?

      Elimina
    2. come unica consolazione mi rimane followerare LeoneLucia.

      Piuttosto... hai letto dell'autogol che ci siamo fatti con l'Unesco?
      io sto ancora ridendo.

      Elimina
    3. a meno di fare la fine di dresda che per un ponte ha perso il riconoscimento...

      Elimina