.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 21 settembre 2020

la canzone popolare

 quando va meglio di quello che ci si aspettava o anche quando va meno peggio del previsto... si può quasi dire che sia andata bene e ho voglia di cantare una notissima canzone del secolo scorso a palla... 

gran sollievo... la girandola del vento sta cambiando orientamento.

uno bravo alla prossima fa il botto... intanto, qualcuno ha sentito o visto commentare il tipo che ci vuol far credere di aver speso 49 miliardi di euro in manifesti e altro?

4 commenti:

  1. va meglio? persino il taglio dei parlamentari in questo momento mi sembra un'enorme presa per i fondelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il taglio? aspetta e spera...
      mi riferivo più in generale ai nuovi disequilibri degli assetti e al declino del 'capitano' che rischia di finire affondato dai giudici e dai suoi stessi sempre meno convinti sostenitori

      Elimina
  2. lo stesso gran sollievo provato ci dice che sono ancora tempi magri, ma almeno si intravvede all'orizzonte un po' di cielo azzurro.
    ml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi basta pensare a cosa avrebbero dovuto sentire le mie orecchie e leggere i miei occhi se l'ascesa verde avesse ottenuto il risultato atteso per sentirmi in paradiso!

      Elimina