dai fumi che si elevano visibili anche dagli spazi lontani e abitati da satelliti e altri mondi ormai scomparsi eppure ancora visibili dal pianeta in fiamme, sembra quasi che il diavolo abbia spodestato il romantico santo della notte delle stelle cadenti gettando sulla terra tizzoni ardenti invece di quelle.
forse più di uno tra quelli intorno ai fuochi potrebbe pensare che sia giunta la fine perché nessuno, in effetti, sa dire quando arriva la fine, né quanto durerà e sono così tanti i motivi per una estinzione e gli attentati alla salvezza che in un momento di insano ottimismo si potrebbe davvero credere che sì, finalmente potrebbe essere arrivata la fine a cui non c'è scampo.
Non è che sotto sotto sei una romantica? :P
RispondiEliminaforse, sicuramente qualsiasi cosa sono entro stasera sarà svaporata nella canicola... (o arsa per autocombustione)
Eliminaun incendio eliminerebbe i rovi che assediano l'orto di Teti e pure il capanno delle ex capre di gesso... poi magari anche l''orto di Teti e Teti stessa, ma sono danni collaterali, li chiamano così ora!
Elimina(per ora resisto) mazza che caldo oggi! praticamente tutto quello dell'intera estate in sole 24/48 ore!
EliminaCon 48° e gli incendi il riscaldamento globale è diventato all'improvviso un problema grave che vi mette ansia, ma tranquilli: tra qualche giorno il termometro calerà, e sarà di nuovo tarallucci e vino.
RispondiEliminaSiete o non siete la specie più intelligente del pianeta?
difficile che un anonimo passi di qui... ma nel caso ci tenessi a restarlo, evita pure. grazie!
RispondiElimina