.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

Visualizzazione post con etichetta teti al mare. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta teti al mare. Mostra tutti i post

lunedì 27 giugno 2011

prova costume

Prendo spunto da un post sui vip al mare e una battuta con la blogger a proposito della prova costume, lei diceva, "insomma meglio l'anno scorso".

Ma io preferisco dire che è perfetta! O per lo meno è molto meglio di quella del prossimo anno, quando credo sarà meglio andare in montagna o al mare ma solo di notte e in rigoroso costume intero.

Insomma della serie il bello e la bestia:)

La Bestia ovviamente è la tardona in costume viola e il bello è Simone che si è carinamente prestato a fotografarla.
(E subito dopo, chissà perchè?, piangeva!)

Quindi gli uomini stiano attenti che l'ingrandimento potrebbe sortire effetti depressivi, mentre le signore sicuramente potranno dilettarsi della vista del Bello e buon samaritano Simone:)

ps. occhio ai commenti che Simone potrebbe leggerli;)

c'è un bel post di WALKINBLUE che ho appena letto sul tema___ è proprio come ha scritto lei.