Prendo spunto da un post sui vip al mare e una battuta con la blogger a proposito della prova costume, lei diceva, "insomma meglio l'anno scorso".Ma io preferisco dire che è perfetta! O per lo meno è molto meglio di quella del prossimo anno, quando credo sarà meglio andare in montagna o al mare ma solo di notte e in rigoroso costume intero.
Insomma della serie il bello e la bestia:)
La Bestia ovviamente è la tardona in costume viola e il bello è Simone che si è carinamente prestato a fotografarla.
(E subito dopo, chissà perchè?, piangeva!)
Quindi gli uomini stiano attenti che l'ingrandimento potrebbe sortire effetti depressivi, mentre le signore sicuramente potranno dilettarsi della vista del Bello e buon samaritano Simone:)
ps. occhio ai commenti che Simone potrebbe leggerli;)
ps. occhio ai commenti che Simone potrebbe leggerli;)c'è un bel post di WALKINBLUE che ho appena letto sul tema___ è proprio come ha scritto lei.