.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 22 novembre 2010

Le storie degli altri


Di nuovo novembre e non potevo fare che finisse senza scriverti Edenlog.

Edenlog è un "alieno" speciale, una specie di amico immaginato o un guardiano di sogni che ho realmente conosciuto e a cui parlo di notte, nella nebbia e nel buio.

Le Storie degli Altri sono invece una sezione che riservo ai blogger che apprezzo di più o che raccontano mondi che sono anche i miei, ma lo sanno fare meglio di me.

Tutto Sfugge

Mi sbronzo metodicamente, stravaccato su un divano firmato, senza parlare con nessuno, piangendo spesso, pensando a te, rimpiangendoti.
Quando una donna come lei vi guarda, ci sono due possibilità: o è una mangiauomini e voi siete in pericolo; oppure non è una mangiauomini e voi siete ancora più in pericolo. Sulle sue interminabili gambe si erge un busto sensuale dotato di frutti arroganti. Lunghi capelli neri e lisci, incorniciano un volto intenso ma dolce. Il suo corpo sembra essere stato concepito esclusivamente per destabilizzare i galantuomini che non avevano chiesto nulla- o non chiedevano di meglio.
Niente m'interessa più di lei. Lei occupa il mio spazio. Andare al cinema, mangiare, scrivere nel blog, leggere libri, dormire, bere whiskey, fumare sigari, tutte le occupazioni che costituivano la mia stupida vita hanno perso ogni gusto senza lei. Il mio mio mondo é violetto.
Ho lei di fronte ogni secondo della mia giornata. Due occhi scintillanti in mezzo a una testa rosa. La sua bocca tra guance tonde. Mani aggrappate al mio mento che trema. Annusare suo collo di latte. Affondare il mio naso nella sua guancia e nelle sue orecchie. Asciugare le sue lacrime con i miei occhi.
In autunno a San Benedetto, ci sono posti dove fa più freddo che in altri. Per quanti superalcolici si bevano, è come se la tempesta soffiasse fino in fondo ai bar. L'era glaciale é arrivata under siege. Persino la folla dà i brividi.
Qui, quando il termometro scende sotto lo zero, under siege ha bisogno di sale interne con luci accese di notte. Qui, nascosto nel bel mezzo del branco, può finalmente mettersi a tremare.






Le immagini le conosci___

7 commenti:

  1. Oggi provo a distrarmi con l'attualità...nel mentre ho anche trovato un corteggiatore molto tenace dillà..:-))) ciao Terry..:*

    RispondiElimina
  2. Anche oggi è stata una giornatina discretamente schifosa, io a maggio non lo so come ci arrivo, ti avverto...-)))

    RispondiElimina
  3. buon sera CRI___ a maggio ?
    che succede a maggio?

    RispondiElimina
  4. CIAO TERESA..UN BELLISSIMO..RACCONTO..CHE PARLA DI..DONNE..MERAVIGLIOSE..DONNE..:)))))*****

    ___CLAUDIO

    RispondiElimina
  5. lo dico sempre un under che scrive bene__ gli dirò che ti è piaciuto :)
    buona giornata CLAUDIO !

    RispondiElimina
  6. Quando mi fermo
    cercando parole...
    urla un drago!


    Buongiorno Teti!! :))

    RispondiElimina
  7. ponte di sera,
    mille mani
    fresche sulla ringhiera.

    RispondiElimina