.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 3 dicembre 2010

Cotta e mangiata

Questo è un post pubblicato il 6 ottobre 2010, l'ho letto appena dopo aver sentito, per la prima volta, lui (un altro non l'autore del post) che ha detto "parto". Neanche il tempo di dire metto il cappotto e vengo con te.
Corsi e ricorsi, le storie degli altri. Lui che parte e io che resto. Una storia che si sta dipanando.
Tu ed io stiamo mettendo a fuoco ciascuno le proprie priorità, così (forse) quando saranno chiarite si potrà partire per un attimo dando tempo e corpo all'unico punto di incontro che ci farà finalmente dire addio.



Scopando ( in a virtual mode )


Lo senti
Dentro
Ti prego
Adesso
Sapore di sesso
Ed il bisogno smanioso
Di sapere
E di saperlo per certo
Che adesso mi senti
Dentro
Dentro

Sospiro...
Sospirando...

Ti guardo
Ti vedo
Dritto
Nei tuoi occhi,
Sprofondo
Ancora
E ti sento
Ora
Ancora
Ancora intorno
Pulsare
Ti sento
Soffiare
Ansimo...
Ansimando...

Ti giro intorno
Prima
Continuo alle tue spalle
Giocando ancora
Tra le tue cosce
Per ritornare
Sopra di te
Ancora per
Precipitare
Nella tua anima
Dentro il tuo corpo
Fin dentro
Penetrare
Fin dentro
Più a fondo
Oltre la carne
Fremente
Nel cuore della tua essenza
Ti sento
Stringermi intorno
Ancora affamata
Ti prendo
Mi sfamo
Ti amo
Tra le tue gambe
Abbocco
E dopo ancora scoppia
L’istinto e il fuoco
Dentro
Ovunque in noi
Lungo le gambe
Sale lungo la schiena
Scuote
Kundalini il sapore
della tua bocca
M’imprigiona a te
M’incendia
Allora
Ti sento
Come mai prima
Di ora urlando
Godendo e strillando
Ancora insieme
Di nuovo
Ripetutamente e

Arriva...
Trattenuto
che lo tengo a freno
Respirando più piano

Arriva...
Feroce
Che brucia di passione
La magia dietro i tuoi occhi

Arriva...
Alla fine ed esplode
Liberata di schianto

La grandezza di mille poeti
Tra le tue mani di musa.


Pubblicato con l'autorizzazione dell'autore

22 commenti:

  1. ANONIMO QUALUNQUE
    ___ sicuramente poetico___ :)

    RispondiElimina
  2. Bello! ti sei svegliata bene oggi?:-)) buongiorno!

    RispondiElimina
  3. CRI
    mi sono svegliata?
    dici?
    bevuto due caffè___ ci sto provando:)
    buona giorno!

    RispondiElimina
  4. è un vissuto di passione con sentimento, non un fare sesso, ma fare l' amore.
    onirico? reale? non importa, il nocciolo della poesia è il guardare negli occhi lo sprofondare nell' anima, oltre il puro orgasmo è dire ti sento fino al cuore... ed è per quello che: arriva... e arriva... e arriva... e perdura e gli attimi sono lunghissimi perche un godere anche col cuore.
    ........
    Gio

    RispondiElimina
  5. GIO
    spero che l'autore ci illumini___ :))
    personalmente la trovo la miglior poesia erotica letta in giro per blog e, avendo in buona sostanza soprattutto lettrici (e pochi ma ottimi lettori), ovviamente:) mi faceva piacere dar loro l'occasione di conoscerla e, spero, apprezzarla.

    RispondiElimina
  6. Gio' quel post da me è anche per rispondere al tuo commento di ieri...:-))) ti sei svegliata Teti?:-))

    RispondiElimina
  7. CRI
    ___ G_U_L_P_! __ e mi sono rimessa a letarghizzarmi___ tanto___ c'aggià a fà? ___ ma succede qualcosa di pregnante__ svegliami pure :))

    RispondiElimina
  8. CRI
    grazie__ comunque ho aperto un occhio e ho passato l'invito a GIO'

    RispondiElimina
  9. poetico?...io parlavo del video..^__^

    personalmente trovo più erotica la poesia Ave Maria di Francesca Genti...non me ne voglia l'autore...ma è la mia opionione...opinabile come ogni opinione..^__^...cerco di spiegare il mio modesto pensiero molto "instabile" (abbiate pietà)...una donna in bikini o in tanga...non ha l' erotismo di una donna seducemente vestita..

    l' erotismo per essere tale dovrebbe essere "velato"...lasciar "immaginare"....

    ....come ti dissi in un altro commento...questi sono effetti collaterali...dell'avvicinarsi dell' ora di pranzo..:-)

    meglio dileguarmi...^__^

    RispondiElimina
  10. ANONIMO QUALSIVOGLIEMENTE QUALUNQUEMENTE IRONICO
    specifica allora!
    c'è un testo autobiografico, un brano musicale con video, un testo poetico e una foto___ la risposta era genericamente adattabile a qualsiasi componente!!
    ora vado a leggermi la poesia:)) e non dubito che una donna possa fare meglio ciò che gli uomini spesso dicono male ma sempre un po' meglio di quanto sappiano fare:))
    sbav__ sbav! (che noon c'entra niente ma fa uguale!__ :)))

    RispondiElimina
  11. Cara Teti..io quel punto d'incontro non sono mai riuscita a trovarlo..ero sempre o un passo avanti o uno indietro..perdonami l'assenza...un abbraccione donna speciale:))

    RispondiElimina
  12. PIEFFY
    non è che sia una meriviglia trovarlo per dirsi addio___ :(
    pensa te come sto messa!
    fortunatamente l'ho fermata in tempo!
    e ti dirò per una volta sono riuscita anche a non farmi prendere dall'ira e ho fatto al mio meglio la mia parte___ del resto se la contro parte preferisce latitare__ avrà i suoi motivi!
    evidentemente non sente reciprocità__ e allora mi adatto io a rendergli la più totale indifferenza e disinteresse.
    sa bene che se vuole io ci sono, ma se non vuole non vedo perchè dovrei insistere___ capirà___ tornerà__ succede sempre così___ due o tre mesi e torniamo all'oggi__ solo che nel frattempo io sarò già un po' più avanti__ ma che posso farci se non mi sanno tenere ferma?
    ti penso con prossimità:)) buon we!

    RispondiElimina
  13. ...un aperitivo il virtuale...tutto può essere scritto,ma deve essere anche fatto...se no al posto degli organi genitali ci ritroveremo tra un po' due chiavette usb :( ciaooooo

    RispondiElimina
  14. GIOVANNI
    che piacere rivederti :)
    beh__ più che starmene con il cappotto indossato pronta per uscire che posso fare?
    è che si avvicina l'immacolata e sai com'è__ le famiglie chiamano___ mi sa che ormai per noi single indefessi (che termine astruso che ho usato__) se ne riparla dopo la befana!
    sempre che riesca a evitare la pentola per il brodo natalizio sai com'è gallina vecchia___ ecc ecc

    RispondiElimina
  15. sono passato a rileggermela, con un pò di calma...
    debbo dire che è una vera gemma, in quanto è non solo una vera poesia, ma nella sua ritmicità da bene il senso del moto d'ogni onda, sia essa lunga e lenta o vorticosa e dirompente. Bravo chi la scritta e brava chi l' ha scelta.
    Sai che io con la poesia ci vado poco d' accordo, sono un banalissimo prosatore sebbene la mia ascendenza culturale venga tutta da "loro", eccelsi.
    io e mi viene da sorridere, sono uno che scrive e parla come mangia, a quattro ganasce, con le mani se si può che il galateo lo consente e ad un piatto ricercato preferisce un panino o un buon risotto.
    grazie di nuovo per questa chicca.
    Gio

    RispondiElimina
  16. GIO'
    roman è notevole quando ci si mette :)
    ha scritto anche altro__ se hai voglia e tempo passa dal suo blog
    è molto asciutto nello stile anzi crudo, preciso e pulito.
    io lo stimo molto come autore.
    che freddo stasera più del solito!

    RispondiElimina
  17. mi dispiace Teresa... del freddo intendo...
    :-(
    stavo ridacchiando sotto i baffi ad una battutaccia da lupo che volevo scrivere, ma poi mi sono detto... Lei è capace di fulminarmi fin da li, ma rido ancora.
    forse ti mando qualche cosa che ho scrissi io, per gioco...
    Gio

    RispondiElimina
  18. GIO'
    faccio prima a cancellare il commento che a fulminarti :)

    RispondiElimina
  19. io sono sempre il "cavaliere" che sta scritto in fondo al mio Blog...
    e per curiosità, mi hai mai letto "volgare"
    :-O
    :-S

    RispondiElimina
  20. GIO'
    bello quel testo in fondo mi sono sempre dimenticata di dirtelo :)
    non so rispondere alla domanda__ perchè se anche ci fossero state non le avrei lette :)
    e poi io non mica detto niente! sei tu che hai parlato di censura !

    RispondiElimina