.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 29 dicembre 2010

Strategie idrauliche

domani arriva l'idraulico

e siccome sono certa che se lo accolgo con un haiku

non servirà a evitare questa cosa qui



che ne dite di un'accoglienza così?

(almeno pareggiamo il conto, nel senso che pur di evitare l'intimità, secondo me, non esagera con il conto, in fondo la provocazione sessuale - dico la mia - di solito funziona benissimo come arma deterrente)




poi vi dico com'è andata:)


19 commenti:

  1. Ma guarda che coincidenza...anch'io sono in balia di un idraulico...;-)))

    RispondiElimina
  2. pagare in nero è sempre un'ottima soluzione

    RispondiElimina
  3. Un mio caro amico è idraulico ! vedrai quando vede i video !

    RispondiElimina
  4. la venuta di idraulici e altre figure professionali simili sono uno dei pochi casi in cui apprezzo di avere un marito, ovvero: lui lo sa che io preferisco fare l'orso dentro la grotta perchè sennò le conseguenze possono protrarsi per giorni, quindi si prende un giorno di ferie e son cazzi suoi. amen.

    RispondiElimina
  5. CRI
    buon giorno, speriamo bene!
    sono ancora incerta sulla strategia___

    RispondiElimina
  6. PIER
    grazie, allora sono a posto, ho un sacco di roba nera___ ma dici che è meglio gonna o pantaloni?

    RispondiElimina
  7. BIMBOVERDE
    allora mandagli la mia mail così nel caso il mio mi dia forfait, mi dice quale versione preferisce e facciamo venire lui :)

    RispondiElimina
  8. CAROLINA
    ___ uhmmm___ un marito per sempre in cambio di qualche sporadica ripazione?
    non mi convince___ mi sa che è più conveniente un uomo "a chiamata" di uno "a disposizione" anche perchè a parte "grandi interventi" me la cavicchio__ diciamo che sono una brava donnina e un discreto ometto di casa :))

    RispondiElimina
  9. in realtà non era pianificato in questo modo all'inizio, tant'è vero che al momento di un marito farei volentieri a meno, però, già che c'è, usiamolo. (di ottimo umore, come sempre quando tratto di certi argomenti)

    RispondiElimina
  10. CAROLINA
    ecco lo sapevo che non era conveniente:))
    (chissà perchè "già che c'è usiamolo" se lo dici tu mi fa ridere, ma se lo sentissi da lui mi farebbe incazzare___? ma com'è???)

    RispondiElimina
  11. effetti collaterali di libere professioni...^__^
    Ferikiko

    RispondiElimina
  12. Arrivo da Mr. Tambourine. Molto ironico ed interessante il tuo blog. Non so quanto la strategia di Lella Costa possa funzionare. In realtà non seduce realmente ma; tra le righe ed in modo neanche così celato, chiede vero amore. L'idraulico non capirebbe :-)))

    Cmq aspetto di sapere come é andata e se ti sarai ripresa dalla botta del conto!!!!

    RispondiElimina
  13. PS: fa piacere incontrare nel web una blogger della tua stessa città , se ho inteso bene, colori calcistici :-)))

    RispondiElimina
  14. FERIKIKO
    ohibò!__ :0__ ma io stavo scherzando!

    RispondiElimina
  15. DANIELE
    buon giorno a grazie:))
    è finita come ha detto angela, non era questo giovedì, forse il prossimo :)
    anche a me fa piacere incontrare persone di genova___ (meglio se filo genoani:)

    RispondiElimina
  16. Ho degli amici idraulici.. sono prorio così! :)

    RispondiElimina
  17. TOPAUS
    tutti uguali!!!
    come dice angela finocchiaro :))
    incutono sano o insano terrore e riverenza:))

    RispondiElimina
  18. ...l'idraulico in milanese "se ciama el trumbè" ci sarà un motivo :))

    RispondiElimina
  19. GIOVANNI
    molto esplicito__ ma anche dalle altre parti più o meno diciamo che insomma hanno fama__ quella ecco :))

    RispondiElimina