.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 8 maggio 2011

364esimo giorno




6 commenti:

  1. altro che la contabile dovevo andare a fare... pensa che una volta mi avevano pure offerto di entrare in politica, ad avere un po' più di pelo sullo stomaco e meno scrupoli avrei potuto accettare...

    RispondiElimina
  2. Quando ho letto la notizia..ho pensato al blocco delle assunzioni degli statali..uno schifo..buona domenica Teti..

    RispondiElimina
  3. Misiti, Rosso, Bellotti, Melchiorre, Catone, Polidori, Cesario, Gentile, Villari ... sono tra coloro che il 14 dicembre hanno votato la fiducia al governo Berlusconi. E quindi ora vengono premiati, a dimostrazione che in mercato delle vacche c'è e ci sarà sempre...

    "Giampiero Catone è un incerto di ritorno. Ha appena lasciato il Pdl per abbracciare la causa di Gianfranco Fini, ma l'approdo risulta difficile. “Mezz'ora Berlusconi mi ha tenuto a telefono. Un'altra mezz'ora a tu per tu per chiedermi di non mollarlo. Ho detto di no per un progetto politico. Mica per me, per la poltrona di deputato?”.

    (M.Quartaro, su Businessonline.it)

    RispondiElimina
  4. @ già PIER, da politici di chiara fama ovviamente operano le loro scelte sulla base dei bisogni del Paese quello che sta intorno al loro ombelico o alla piazza che hanno sulla cocuzza, tanto a dire niente dentro e niente fuori.
    Tutti aspiranti Scilipoti, seguaci di Sgarbi che faticano a distinguire il bagaglino dal Parlamento.

    @ non solo PIEFFY direi pure disoccupati di ogni età, operai schiavizzati e un po' tutto il mondo civile e onesto. possibile che nessuno abbia fatto un conto di quanto le idee scellerate del premier sono costate e come diversamente avrebbero potuto essere impiegati ? Dico con tre milioni di euro all'anno qualcosina lo metti a posto!

    @ ciao JIVRI'L è un momentaccio. come va?

    @ GUCHI ma non eri tu che ti lamentavi per i costi dell'estetista?
    li ha fatti togliere nell'unico posto dove servivano?
    io pensavo di fare un trapianto!

    @ meno male che c'è il Giro, BIMBOVERDE quasi quasi mi mancano gli scandali del dopping e amenità da ciclisti__ almeno loro pedalano!

    RispondiElimina