.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 9 maggio 2011

Anniversario?




Dunque, non lo faccio apposta a complicare le cose, ma il 9 maggio di un anno fa ho aperto il mio primo blog, dunque oggi sarebbe un compleanno, anzi il primo.
Ma nel frattempo avevo aperto anche qui ed era il 16 giugno.
Poi dal 20 ottobre ho smesso di postare su Libero e mi sono spostata qui.
E il 30 marzo ho chiuso definitivamente con il primo momentaneamente che ora è solo qui, ma dal 20 marzo vive parallelamente con quello collettivo.
Morale: diciamo che oggi si chiude il ciclo prefissato di 12 mesi di osservazioni e valutazioni e il prossimo 20 ottobre quello che a quel momento mi verrà bene come motivazione:)

sopra l'immagine del primo post, sotto il video con testo e traduzione.




18 commenti:

  1. tanto per... buon compleanno al blog te lo dico lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Grazie GUCHI:)
    ogni volta che stabilisco una data o una scadenza mi capita di restare qualche giorno in un limbo.
    per paura di scordarmi le cose a volte le fisso troppo nella mente, come mi programmassi, succede spesso.
    sto resettandomi:)

    RispondiElimina
  3. Qui è passata una gemma o una tempesta !

    RispondiElimina
  4. BIMBOVERDE
    avrei tenuto aperto su Libero solo per lasciare quella poesia in copertina:))
    ma poi non si meritavano neanche quello sforzo!
    resta che considero quella canzone rappresentativa del mio passato e quella poesia l'impegno presente a vivere in modo che essa mi rappresenti quando sarò trapassata io:)
    discorso lungo, però___ ci tengo a precisare che la rappresentatività è più concettuale che pratica (soprattuto pee quanto riguarda Jamin_a!)

    RispondiElimina
  5. posta che ti riposta
    risposta vale una posta
    da liberopost a blogspot
    ti sposti
    e riposti

    cipbrindiam :)

    RispondiElimina
  6. ANONIMA_CIN_CIP
    oggi non ce la posso fare__ sono sotto chok per la moda del momento, anche Ugo è sconsolato!

    RispondiElimina
  7. è lo chok del momento poi passa come le mode, siete gemelli tu e Ugo?

    RispondiElimina
  8. Morale: diciamo che oggi si chiude il ciclo prefissato di 12 mesi di osservazioni e valutazioni e il prossimo 20 ottobre quello che a quel momento mi verrà bene come motivazione:)

    e in sintesi di tutto questo scrivere?

    RispondiElimina
  9. ANONIMA CHOC
    ti piace Ugo? lascia perdere è una pippa!

    RispondiElimina
  10. PIER
    ____ non pensi mai a voce alta?
    mi serviva fare il punto e appuntare due date.
    ____ magari puoi giocarle e vinci pure!
    (come ho detto a BV è un discorso lungo)

    RispondiElimina
  11. la mia era pura curiosità non una dichiarazione d’intenti, figurati, non vorrei spaventare Ugo con i gambaletti :))

    RispondiElimina
  12. la perseveranza genera un vero blogger e aver scritto per un anno ti rende tale, indipendentemente da dove tu abbia scritto! congratulazioni teti apocalittica

    RispondiElimina
  13. CIP_UGO
    è già spaventatissimo infatti ahahahah

    RispondiElimina
  14. AMOON
    a beh, allora obiettivo raggiunto.
    il primo e l'ultimo anno completo è completato:))
    ora passo part time:))

    RispondiElimina
  15. Diciamo che ti faccio gli auguri e la smetto di cercare di capire date, inizi, chiusure ed inaugurazioni...

    RispondiElimina
  16. MIA_EURIDICE
    Grazie! sì fai bene sono farneticazioni mie___ sai senza fumo il delirio impazza!

    RispondiElimina
  17. Buon CompliBog...io i miei li suicidio ancora in fasce..di blog..nèèèèèèèè:)

    RispondiElimina
  18. PIEFFY
    ma vedo che uno forse sta scampando nascosto nella quiete della periferia:))
    dai speriamo di festeggiare insieme se non sbaglio è di ottobre come questo o giù di li, vero?

    RispondiElimina