.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 29 giugno 2011

momentaneamente invisibile

Le scuole hanno chiuso, chi ha famiglia ha il suo da fare, poi le vacanze, le temperature e tutto quanto rende complicato organizzare una visita ai/alle blogger e così questa settimana invece del week end ho scelto il giovedì per una zingarata.

Destinazione?
Resterà un segreto, gli indizi saranno rivelati al ritorno (previsto per domenica, se non divento invisibile)

I giovedì altrove di Teti sono stati quindi spostati, per questa settimana, nello spazio e nel tempo qui e qui ciao!

8 commenti:

  1. Ciao ! Ma non ci dici prprio niente? neppure come ti sei vestita? cosa hai mangiato per colazione ? Borsa o trolley ? Treno o macchina ? Sai che sono curioso come un Bonobo ?

    RispondiElimina
  2. BIMBOVERDE
    ne so quanto te! ma ho letto i suoi Ching di stamattina:

    Tung Jen: La Ritirata,
    In questo momento ti è propizio ritirarti ed osservare la situazione dall'esterno, in un angolo tranquillo. Rinunciare all'azione non significa essere sconfitti, è anzi un segno di grande saggezza. Raccoglierai le forze, valuterai gli eventi ed interverrai al momento giusto ottenendo successo.

    so che non aveva bagaglio "le zingarate" ha detto "si fanno senza bagaglio sennò che zingarate sono?"

    comunque speriamo che la città invisibile se la inghiotta si sta così bene senza Teti!

    Ugo

    RispondiElimina
  3. stavo per lasciare un commento ieri sera quando è andata via la luce. è capitato anche qualche giorno fa, un minuto di black out totale in tutto il quartiere e poi è tornata, però, visto che era già parecchio tardi, ho preferito andare a dormire anzichè riaccendere il computer. buona zingarata, Teti!

    RispondiElimina
  4. GUCHI
    ciao! ha detto TETI di dirti di dare un occhio parallelo;)
    vado anch'io, Ugo

    RispondiElimina
  5. Ehi
    Ma non si sparisce così
    Si lascia una traccia o
    un cip :)

    RispondiElimina
  6. CARTISEA
    hey sorella Cip! ma tu le mail non le leggi proprio mai? :/

    RispondiElimina
  7. le ho lette, ma era meglio se non le leggevo, le ultime notizie mi hanno amareggiata,,

    ciao sorella Ciop, non fare scherzi, eh?

    RispondiElimina
  8. CARTISEA
    non so, ci sto pensando.
    potrei scrivere solo in casa d'altri, mendicare post, ma no, dai non è nel mio stile, però, mah!

    RispondiElimina