.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

giovedì 18 agosto 2011

conversazioni sotto al sole


Apperò! chi lo avrebbe detto che la conversazione parallela sarebbe avvenuta a domicilio?


Ovviamente non posso svelare chi sia il naufrago alla deriva, ma quando l'ho lasciato stava bene e con un po' di astuzia è facile capire chi è !


la traduzione del brano è qui click

ma la interpreto come un lui che dice: "Ricordi quando giocavamo?"


E una lei che gli risponde: "Quello spirito non ha nemmeno detto addio, se n'è andato. Non ha preso il tempo per mentire".


E lui che le ribatte: "Mostro!"


Non si tratta di tradimenti quanto di attitudine e propensione alla lealtà anche verso la parte in ombra quella irriducibile e attenta ai segnali vibratori più che a quelli del vibro cellulare.


nel frattempo ho anche provato a ballare__ ma con quell'abbigliamento sembrava la danza dei veli delle sette trippe sotto i sette veli___ quindi è tagliatissimo!


Nessun commento:

Posta un commento