.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

giovedì 18 agosto 2011

Fedeli alla linea



Feng shui (vento e acqua).

Quando iniziai a interessarmi di Feng shui mi fu detto che le donne non avevano titolo per praticarlo e nemmeno per discuterne.
Tanto mi sarebbe bastato a farmelo abbandonare, ma i tempi sono diversi adesso.
Anche le donne praticano il Feng shui e lo stesso ho fatto per diversi anni.

Ho perso le facoltà fisiche e mentali per dedicarmi le consulenze, ma continua a essere un buon metodo di "scandaglio" e orientamento personale e delle persone che ho modo di incontrare.




Fedeli alla Linea Utopica Demenziale Contrapposta Incomprensibilmente distante da tutto.


il video lo s_consiglio è veramente astruso rispetto al contesto.

6 commenti:

  1. non pensavo si applicasse anche alle persone. adesso sono davvero preoccupata.

    RispondiElimina
  2. che tu mi abbia scandagliata fengshuigandomi.

    RispondiElimina
  3. GUCHI
    non ricordo di averlo fatto, se ho fatto il profilo di solito è con l'approvazione della persona, lo spedisco via mail e lo cancello sia dai file e sia dalla mente.

    RispondiElimina
  4. ah, ok! pensavo che te lo fossi fatto nella tua testa a mia insaputa, sai, come uno che conosce dei rudimenti di psicologia e che quando incontra qualcuno è un grado di capire se è uno psicopatico o no.

    RispondiElimina
  5. GUCHI
    hahah no no!
    sono abituata ai tempi in cui lavoravo ancora e quindi veniva pagata la consulenza.
    non è propriamente una improvvisazione fulminea, l'analisi. anche se necessita in fondo di poche parole è frutto di una concentrazione che tenga conto di un sacco di elementi numerici e logici che non è possibile effettuare a mente, a meno di essere degli sprovveduti ciarlatani!
    comunque ho smesso. purtroppo non ho la dote di fare miracoli.
    le persone è quello che ti chiedono quando arrivano al feng shui sono esauste.
    le hanno provate della ogni.
    quindi, pretendono dalla sera alla mattina che tu quanto meno sappia loro dire che è a una serata radiosa che andranno incontro.
    quindi vedi bene che in fondo che se ne fanno del feng shui?
    però, un paio di letture all'anno mi capita di farne.
    ma preferisco chiederlo subito, prima di conoscere quella persona.
    nel tuo caso non potrei anzi potrei ma non voglio tracciare un profilo adesso che un po' ti conosco.
    già stando attenta mi danno della manipolatrice ipocrita!

    RispondiElimina