.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 12 settembre 2011

riemersa (del resto le dee si sa che sono immortali!)


bene, in fondo sono stata via talmente poco che
non ho avuto neanche il tempo di sentire la mia mancanza!

appena pronto il video
parlerò di questo viaggio

per ora posso dire che riemergo
con diverse priorità
nuovi impegni
e con le migliori intenzioni





12 commenti:

  1. I mutamenti riemersi
    ci lasciano storditi
    per un po'


    Dopo
    non resta che
    cogliere le visioni
    migliori

    E' l'autunno
    tempo di sfumature e
    potature

    RispondiElimina
  2. CARTISEA

    riemergere, affiorare
    appena appena

    mica balena sbuffante
    piuttosto soffio

    stanca di bufere
    insensibile ai tormenti

    disponibile e attenta
    gelosa del mio tempo

    (i ladri del tempo sono avvisati)

    RispondiElimina
  3. BIMBOVERDE

    torno, sì anzi sono già arrivata!

    RispondiElimina
  4. chissà se la tua esperienza potrà ispirare anche noi...

    RispondiElimina
  5. ...il trip che sia mentale o fisico poco importa se da' i suoi bei frutti :0)

    RispondiElimina
  6. GUCHI
    non so ma mi auguro (almeno) non faccia danni:)

    RispondiElimina
  7. THE DAFFODILS
    O__o oibò! cosa mi dici mai!
    comunque niente sostanze stupefacenti, anzi neanche vino!
    ho fatto tutto da me medesima senza additivi!

    RispondiElimina
  8. ehi ma !?
    non ho fatto a tempo nemmeno a leggere tutti i saluti nelle varie lingue che è già tornata.
    Come la gramigna :P

    RispondiElimina
  9. PIER
    sììììììììììììììììì____ anzi!
    PEGGIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. JIVRI'L
    e avresti fatto male a te stessa, credimi una via di uscita c'è sempre, anche più di una (se si vuole la si trova sempre!) e poi sono adulta e vacccccinata!
    ora però vado a dormire che in quattro giorni ho dormito (male) si e no 16 ore:(

    RispondiElimina