.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 9 novembre 2011

39 domande


Richiesta di chiarimenti relativi alla lettera indirizzata dal primo ministro italiano al presidente del Consiglio europeo e al presidente della Commissione europea


Il testo tradotto lo trovate qui____ CLICK


Consiglio di prenderne una rapida visione
_________ a parte che noi sono 17 anni che ce lo chiediamo e non siamo riusciti ad avere risposte, a questo punto può dirsi chiaro perchè il nano si sia dato!__________
, io l'ho letto tutto e francamente sembra di stare all'asilo (che vergogna) il tenore dei quesiti fa supporre che abbiano provato di tutto per dare dignità alle proposte becere del nano e lo abbiano imboccato per mostrargli un minimo di metodo, di procedura. 


Poi mi sono letta il maxiemendamento e ho avuto la definitiva conferma che proprio non capiscano, non siano proprio capaci, non gli interessi minimamente niente di questo paese.

IL MAXIEMENDAMENTO___ SINTESI E TESTO INTEGRALE QUI___ CLICK


_________ sarà bene cominciare a pensare a delle risposte e proposte da suggerire al Governo perchè non so mica se ce la fanno!






10 commenti:

  1. GUCHI
    sembra di stare all'asilo, vero?
    che vergogna!
    dal tenore dei quesiti sembra proprio di capire che hanno provato di tutto per dare alla vicenda un barlume di serietà.
    pure imboccati!
    mah!
    del resto, non ha mai risposto alle 10 che gli aveva fatto repubblica, figurati se aveva la minima idea di cosa rispondere a queste!

    RispondiElimina
  2. continuo a credere che siamo governati da incompetenti

    RispondiElimina
  3. PIER???
    ma che fine hai fatto?
    ti sei messo a fare l'agente segreto?
    ^__^

    RispondiElimina
  4. te lo vedi ungasparriacaso rispondere alle tue domande ? comunque domani e stupidamente, è l'undici undici undici

    RispondiElimina
  5. Ho capito! L'11 11 11 va in onda la prima puntata di Chiambretti Muzik Show con ospite Laura Pausini che presenterà il suo 11° album!!!

    TETI...lo so...il mio commento non è pertinente con il post...però, secondo me, non ce la fanno!
    Buongiorno a tutti.
    Paola

    RispondiElimina
  6. BIMBOVERDE
    avevo fatto un post sulle varie coincidenze numeriche, se può servirti ti ricordo uno dei particolari associato a questa data dato che non ho idea di cosa tu stia parlando:

    Prendi gli ultimi due numeri dell'anno in cui sei nato - ora aggiungi gli anni che compirai quest'anno, e il risultato sarà 111 per tutti.

    soluzione dell'arcano:
    Prendere le ultime due cifre dell'anno di nascita equivale, per chi è nato tra il 1900 e il 1999, a considerare come anno di partenza, quindi anno 0, il 1900. In questo particolare calendario siamo nell'anno 111.
    Quindi:
    anno di nascita + età = anno corrente

    con curiosità, a domani ^__^

    RispondiElimina
  7. PAOLA
    l'unica è copiare dal vicino di banco (sperando non sia la grecia) !

    RispondiElimina