.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 9 novembre 2011

oh, oh


mi dicono che sia arrivato in libreria il primo dei tre annunciati ultimi libri di Murakami!

tempismo perfetto, avevo proprio voglia di distrazioni e amenità!

la notizia vale un post giacchè ha un sacco di fan anche tra chi passa da queste lande.



13 commenti:

  1. Devo leggere prima gli altri.
    E poi voglio sapere da te come è!

    RispondiElimina
  2. MIA_EURIDICE
    dai, io parto venerdì, ma ti aspetto, un'altra sfida?
    (ti piace vincere facile, eh?)

    RispondiElimina
  3. MIA_EURIDICE
    ops, ho letto male:(
    ma quanti ne hai ancora da leggere? ^__^

    RispondiElimina
  4. si, si, dovrebbe essere in arrivo..... ma a me rattrista sempre tanto, mi fa uno strano effetto.....
    (11-11-11)

    RispondiElimina
  5. BIMBOVERDE
    allora era quello!
    terrò l'acqua in bocca:)
    ha chiamato poco fa feltrinelli che è arrivato
    (lo avevo ordinato perchè stando fuori genova era scomodo controllare quando lo avessero ricevuto)

    RispondiElimina
  6. GUCHI
    in libreria avevano detto a gennaio, invece è arrivato adesso.
    speriamo gli altri due seguano a breve che altrimenti tra uno e l'altro mi perdo di sicuro, smemorata come sono

    RispondiElimina
  7. mi avete fatto incuriosire....adesso vado nel sito della feltrinelli e m'informo...si tratta di una trilogia? io ho letto solo un libro di questo autore, ma mi piace molto...bene so che comperare l'11-11-11 sono un po' fissata io:)))

    RispondiElimina
  8. MPT
    sì è una trilogia (gli altri a seguire), non ho letto tutto di questo scrittore molto prolifico, ma sento l'esigenza di leggere in particolare questo per farmi una idea definitiva su di lui.
    buona serata!

    RispondiElimina
  9. E' la prima e seconda parte della trilogia messa assieme. La terza l'anno prossimo.
    Non mi vien voglia di leggere subito un'altro murakami. Sono a pag 300 di kafka sulla spiaggia.
    Mi diventano un po antipatici quando diventano cosi di moda, i murakami vari.
    Credo sia un problema mio un po da snob.
    Credo sarà "Meridiano di sangue" di Corman Mc Carthy. Devo scrivere poesie da cow boy

    RispondiElimina
  10. SIMURGH
    invece io come sai fin dai tempi delle viti voglio chiudere i conti con Aruki.
    se mi serve un pistolero, so dove trovarti;)

    RispondiElimina
  11. Non posso ora.
    Sto leggendo altro. Ed ho almeno un paio di libri che altrettante case editrici mi hanno inviato in questi giorni. Devo leggere prima quelli.
    Mi spiace!

    RispondiElimina
  12. MIA_EURIDICE
    ok, allora ci aggiorniamo:)

    RispondiElimina