.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 2 novembre 2011

aspettando il risveglio del Drago

 

il 2012 sarà l'anno del Drago
23 gennaio capodanno cinese e
inizio della primavera.

dormito male
5.18
all'improvviso mi sveglio
nei giorni scorsi
4.46
4.36
4.16
che fai quando ti svegli all'improvviso ed è ancora buio?
non vedi l'ora di riaddormentarti.

il post è altrove
.
.
.

ps. se qualcuno si svegliasse in orari impossibili
e avesse voglia di condividere
(ho già chiesto in giro, ma ancora non ho capito cosa o chi mi sveglia)

2 commenti:

  1. bè, in questi giorni in particolare io mi sveglio presto per via che non sono ancora abituata all'aggiornamento d'orario. stamattina 4.30, a seguire sogno demenzialissimo.

    RispondiElimina
  2. GUCHI
    ecco allora, la prossima volta fai più piano!
    ormai la nuova frontiera è la comunicazione energetica e telepatica, quindi bisogna mettere le pantofole ai risvegli fuori orario!
    ^__^

    RispondiElimina