.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 11 luglio 2012

Sweet Dreams



I dolci sogni sono fatti di questo
Chi sono io per dissentire?
girare il mondo e I sette mari
tutti stanno cercando qualcosa

Alcuni di loro vogliono usarti
Alcuni di loro vogliono essere usati da te
Alcuni di loro vogliono abusare di te
Alcuni di loro vogliono essere abusati

I dolci sogni sono fatti di questo
Chi sono io per dissentire?
girare il mondo e I sette mari
tutti stanno cercando qualcosa

Alcuni di loro vogliono usarti
Alcuni di loro vogliono essere usati da te
Alcuni di loro vogliono abusare di te
Alcuni di loro vogliono essere abusati

Io voglio usarti e abusare di te
Io voglio sapere cosa c'é dentro di te

Muovendoti
Tieni la testa alta
Muovendoti
Tieni la testa alta

Muovendoti

I dolci sogni sono fatti di questo
Chi sono io per dissentire?
girare il mondo e I sette mari
tutti stanno cercando qualcosa

Alcuni di loro vogliono usarti
Alcuni di loro vogliono essere usati da te
Alcuni di loro vogliono abusare di te
Alcuni di loro vogliono essere abusati

Io sto per usarti e per abusare di te
Io sto per conoscere cosa c'é dentro di te
Io sto per usarti e per abusare di te
Io sto per conoscere cosa c'é dentro di te 



6 commenti:

  1. una delle mie canzoni preferite, cantata da una donna che ammiro molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi son passata a sentire i brani che avevi messo, pensa che non ne conoscevo nessuno!

      Elimina
  2. uhm qui si viaggia in musica, niente male :)

    Chi sono io per dissentire?

    vado a forgiare un post demenziale

    tutti stanno cercando qualcosa

    RispondiElimina
  3. son riuscita a pronunciare bene il loro nome dopo anni.. uno scioglilingua! è un gruppo legato a tanti ricordi che acquistano la dolcezza del tempo passato! ;) che caso, proprio oggi rileggo un libro di tonino guerra che parla di smettere di ricercare qualcosa e di farsi ricercare come una cosa: bello, mi lascio andare e mi faccio cercare e usare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena tornata da una due giorni in cui ho preferito perdermi ed evitare di farmi trovare preferendo far finta di essere quel che so di riuscire scarsamente ad essere.
      appena mi ritrovo passo:)

      Elimina