.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 11 aprile 2014

perso nel cuore della grande Babylon...

♫ giro solo con la mia pena, ♪ la mia condanna va da sola ♬ fuggire è il mio destino, ♩per burlare la legge ...



"Tengo a precisare che non intendo sottrarmi al risultato processuale della prossima sentenza della Corte di Cassazione; è che trovandomi in condizioni di salute precaria mi trovo già all'estero per il periodo di cura e riposo"

marcello mi piace pensarlo così... lontano e clandestino in un lussuoso resort.
perché disturbare?
lasciamolo pure dov'è!
magari lo avesse accompagnato il suo caro amico nano!
ne avremmo potuto aver fuori dalle scatole due in un colpo solo.
certo cercarlo proprio in Guinea Bissau mi sembra un po' bislacca come idea.
a meno che, geloso dell'amico nano, abbia deciso di prestare assistenza ai malati di ebola...
comunque sia, dell'utri, per me, sta bene dove sta e se ci resta preferisco.
manca solo di pagargli la cella d'oro nelle patrie galere e facilitargli i contatti con i 'compari' per i prossimi sette anni.

Nessun commento:

Posta un commento