senza tregua, continua il tour scegliendo con cura tra le poche aziende rimaste in piedi (anche se zoppicanti) e ignorando bellamente quelle 'problematiche' benché inseguito da operai incazzati che anzi invita a evitare lo scontro per il lavoro, forse per salvaguardare la digestione delle cene pro finanziamento del suo proprio partito.
beh, poteva anche essere che la prendesse come se i disoccupati, che certo sono senza i mille euro per la cena comizio, ci tenessero a dare il loro contributo 'alimentare', insomma, se riesce a vedere del buono in attività al collasso che galleggiano grazie a licenziamenti di massa, corruzione e malaffare, ci sta che un giorno ringrazi per la vicinanza calorosa degli esclusi e le loro elargizioni di generi di conforto.
Ho la nausea! :(
RispondiEliminama come...?
Eliminasiamo solo all'inizio...!
almeno aspetta che ci scappi il morto, vedrai che arriva presto.
Dici che ci scapperà il morto? Senti non so a te Teti, ma a me Renzi non piace! Più passa il tempo e più mi sembra un giovane berlusca con tanta voglia di crescere! Ma la cosa più triste è che dopo renzi...c'è il vuoto più totale! E intanto l'Italia va sempre più giù.
RispondiEliminaCi lamentavamo qualche anno fa, figuriamoci adesso come possiamo stare!
ma tanto dopo renzi c'è renzi.
Eliminacapace di fare al contempo segretario dipartito, premier e magari pure presidente della repubblica, oltre naturalmente a saltimbanco, cantastorie, piazzista ecc. ecc.