.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 7 novembre 2014

gran gourmet


senza tregua, continua il tour scegliendo con cura tra le poche aziende rimaste in piedi (anche se zoppicanti) e ignorando bellamente quelle 'problematiche' benché inseguito da operai incazzati che anzi invita a evitare lo scontro per il lavoro, forse per salvaguardare la digestione delle cene pro finanziamento del suo proprio partito.


beh, poteva anche essere che la prendesse come se i disoccupati, che certo sono senza i mille euro per la cena comizio, ci tenessero a dare il loro contributo 'alimentare', insomma, se riesce a vedere del buono in attività al collasso che galleggiano grazie a licenziamenti di massa, corruzione e malaffare, ci sta che un giorno ringrazi per la vicinanza calorosa degli esclusi e le loro elargizioni di generi di conforto.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ma come...?
      siamo solo all'inizio...!
      almeno aspetta che ci scappi il morto, vedrai che arriva presto.

      Elimina
  2. Dici che ci scapperà il morto? Senti non so a te Teti, ma a me Renzi non piace! Più passa il tempo e più mi sembra un giovane berlusca con tanta voglia di crescere! Ma la cosa più triste è che dopo renzi...c'è il vuoto più totale! E intanto l'Italia va sempre più giù.
    Ci lamentavamo qualche anno fa, figuriamoci adesso come possiamo stare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tanto dopo renzi c'è renzi.
      capace di fare al contempo segretario dipartito, premier e magari pure presidente della repubblica, oltre naturalmente a saltimbanco, cantastorie, piazzista ecc. ecc.

      Elimina