insomma sembra un po' come se si parlasse di ufo.
foto Marina Rosso
poco male, in fondo ci sono sempre le 'tinte' a conservarne la memoria, ma resta un dato di fatto che il numero dei portatori di 'fulvità' naturale si sia ridotto all'1% della popolazione umana.
ancor meno del numero di albini, altra stranezza genetica.
tutta sta faccenda l'ha presa molto a cuore una fotografa che da anni lavora su un progetto antropologico dal nome The beautiful gene.
da quanto ho capito lo studio mira a mettere in luce, come causa dell'estinzione, aspetti discriminatori direttamente collegati all'eugenetica.
in effetti della materia si parla sempre più spesso anche fuori dai salotti 'complottistici', tuttavia la mia personale previsione è che così come è vero (se è vero) che l'uomo e la donna sono nati 'abbronzati', così si estingueranno.ora è il turno dei 'ramati', poi sarà quello dei biondi e dei castani fino ad arrivare alla tonalità 'media' dei tratti fisionomici e dei toni cromatici della specie umana e finalmente si estinguerà anche la genia di chi frappone il colore della pelle al diritto al quieto vivere.
Io avrei voluto avere i capelli rossi, ma no.
RispondiEliminaSono castani scuri...
a dar seguito alle leggende in un certo senso lo siamo un po' tutti, poiché pare che Adamo fosse rosso (In lingua ebraica Adam significa rosso) come diversi altri progenitori e dei di vario genere...
Elimina(ho aggiunto un link nella prima frase del post che ne elenca e racconta le storie).
ma poi, rosso di sera bel tempo si spera, ha a che fare anche con Adamo? cioè, era Eva che lo disse prima della faccenda della mela?
RispondiEliminacambiando discorso, ma com'è che hai taciuto sulla storia di don e del suo amico poeta olandese Ilja Leonard Pfeiffer?
Eliminadue rari esempi di apprezzamento della città!
vedi che ti fai sfuggire le amenità?