.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

giovedì 11 febbraio 2016

io non ce lo voglio piacentini

neanche gratis.
che poi gratis figuriamoci se lo è.
parla da sola la benedizione ricevuta dal grande capo di amazon sul suo incarico a commissario per il digitale del governo italiano.
capace o incapace che sia poco mi interessa perché è più che certo che il fine è quello di 'agevolare', dopo  il caso apple, un altro grande evasore.
e poi mi fa senso l'idea che un manager, anzi il numero due di una multinazionale, sebbene in momentaneo congedo, abbia in mano poteri politici altre a quelli economici già detenuti.
per carità, tutto torna nello schema delirante delle moderne politiche, ma questo è troppo.

Nessun commento:

Posta un commento