.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 22 maggio 2016

pallida, reale o minore

difficile dirlo, ma comunque dovrebbe trattarsi si un esemplare maschio di albanella a meno che fosse un biancone.
anche se ho potuto osservarlo per poco, sono quasi certa che fosse un rapace.
tassativamente escluso che si trattasse di un gabbiano, di una cicogna o di un airone.
sembrava a suo agio sebbene questi luoghi siano diversi dai suoi abituali.
certo potrei aver avuto le traveggole o forse era una poiana albina, difficile scoprirlo a meno che si riaffacci con più calma...

4 commenti:

  1. io nel dubbio 'ci' sparerei, così da ferma è più facile da riconoscere, che tanto diventerà di moda questione di poco tempo

    RispondiElimina
  2. bello anche lasciarla senza etichetta, pura contemplazione ignota.
    massimolegnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà molto difficile riuscire a bissare l'avvistamento...

      Elimina