.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

sabato 17 dicembre 2016

O' mmiracolo

anche san gennaro si è arreso: neanche un miracolo ci può salvare dalle amenità guidate dalla vicenda romana.
(o forse il miracolo è proprio che il sangue è rimasto coagulato dato che il più delle volte si scoagula).
sia come sia, sto' natale brilla di schifezze sparse un po' per ogni dove.

e allora farò anch'io la bugiarda.
ho detto basta lucine? beh, ma era ieri.
e chi se lo ricorda più?

2 commenti:

  1. ecco! sai che Marra ha un dossier Tetris che vuole rendere pubblico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccerto, prima ha provato col tuo, ma lo hai invitato al cenone di natale... e allora ha ripiegato:)

      Elimina