.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

lunedì 2 gennaio 2017

'azzzzz

la notizia più allegra di inizio anno, diciamo la meno terrificante, è che la regina elisabetta ha la febbre, ma per il resto mi pare che l'unica via di scampo sia rifugiarsi nel sonno e nei sogni per trovare uno spunto che valga un post oppure smettere del tutto di averlo un blog o si rischia di vederlo trasformato in un bollettino di guerra permanente.
personalmente parto col vento in poppa, è l'anno del gallo (come me) e dell'aquario (giusto scriverlo senza c)... dunque dall'inizio alla fine potrò dire: "e mmeno male che era buono, pensa se era peggio!"

2 commenti:

  1. Era spinta da una febbre di confessione... verrebbe da dire. per il resto non vedo cambiamenti epocali, almeno non quelli tanto auspicati dai più.. invece c'è un trascinarsi, stanco, a sottrarre.. pure fare buoni aupici per l'anno nuovo sta diventando noioso, che quasi verrebbe da rispondere vaffanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che lo spirito delle feste è durato tanto quanto dura bagnato un pavimento lavato con l'alcool... mi sa che al posto dello spirito sarà meglio usare la nutella... un bel po' più consistente e di un colore più appropriato al momento...

      Elimina