.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

domenica 6 gennaio 2019

autoscatto








vista l'età ho pensato bene di ricorrere ai filtri della videocamera del mac e in effetti devo dire che le foto senza (filtri) sono meglio anche se probabilmente la somiglianza è più realistica alle espressioni di quando scorro le news...

4 commenti:

  1. ahahah non oso pensare a Micia (la gatta che non muore mai) come risulterebbe comica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un giorno ci provo, poi gliela mostro e magari muore:)

      Elimina
  2. meno male che ho visto le altre foto, perché queste, anche se ci colgo l’ironia, non ti rendono affatto giustizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà! magari un giorno rivedendole mi sembrerò meglio così che allo specchio:)

      Elimina