.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

mercoledì 23 ottobre 2019

stili di vita



<flussi e riflussi>



alla fine ho scurito le luci della notte illudendomi che ci sia qualche momento  per riposare e vivere senza rumori e confusione di ogni genere tra l'ora della movida e l'apertura del mercato di campo de' fiori a roma... un luogo meraviglioso (patrimonio dell'umanità), ma invivibile, per lo meno per me.

3 commenti:

  1. chissà magari dopo qualche giorno di splendido isolamento alle Maldive viene nostalgia del caos di campo de' fiori.
    massimolegnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seee, mercato (chiuso solo di domenica) dalle 7 alle 14.30, quindi arrivano alle 5,30 e dalla web cam ho verificato, che gli ultimi se ne vanno alle 17 quando per due ore lavorano i camion dell'ama e siamo alle 18,30 quando iniziano le comitive, gli aperitivi, i ristoranti e così via... all'una di notte mi sono arresa ma le luci erano ancora tutte accese e c'era un gran via vai (carrozzine con neonati comprese)... francamente non invidio chi abita e si affaccia sulla piazza!

      Elimina