.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

giovedì 4 giugno 2020

Eukera!

così lo spassosissimo gilberto govi (buon anima) diceva alla moglie trovando il gilet...
e così mi piace dire quando ho un'idea di cui l'umanità avrebbe fatto volentieri fatto a meno.

mi chiedevo...: 'ma se creassi un falso profilo su twitter con le sembianze di una via di mezzo tra sharon stone ai tempi migliori e un virologo scelto a caso... e lo strariempissi di baggianate contrarie ai principi etici, morali e politicamente corretti quanto ci metterei ad attirare la massa di umani dei forconi arancioni e degli altri che fanno rima con coglioni così da accompagnarli verso sperdute lande senza biglietto di ritorno?'

secondo me potrebbe funzionare.

poso il fiasco e ci ripenso...





giallo covid




.

4 commenti:

  1. Penso che non saresti la prima a farlo, secondo me c'è la fila...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ma quelli che ci sono vogliono andare al potere, io vorrei il contrario.

      Elimina
  2. Ha già funzionato a meraviglia, mi pare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fossero finiti nelle sperdute lande... purtroppo sono rimasti nei piedi

      Elimina