ieri non riuscivo a credere di aver capito bene, ci ho dormito sopra e stamattina ho riletto il decreto legge su natale.
avevo capito benissimo.
hanno fatto un capolavoro di rara imbecillità.
immagino che come me la penseranno un po' tutti e così ognuno farà ancora di più come gli pare e tra tre settimane finiamo come i maya che si sono estinti perché son rimasti senza un albero, nel nostro caso perché il legno servirà per le bare.
già mi immagino frotte di gente con orde di bambini e under quattordici girovagare davanti a vetrine chiuse e invalidi assunti come accompagnatori a feste e ritrovi...
un calendario studiato così bene che nei giorni rossi si può fare praticamente tutto quello che si vuole compreso andare a trovare i nonni con i nipotini dopo che per un anno ci hanno sfracassato i maroni con la supplica di evitare che le due generazioni agli opposti si incontrassero.
il virgolettato più assurdo, ma la rabbia mi acceca la memoria su chi l'ha detto, quello dove a proposito dei numeri sulle persone che possono incontrarsi qualcuno ha detto che i divieti e le limitazioni del governo riguardano gli spostamenti, ma nessuno andrà a controllare in casa.
quindi una coppia di tre figli potrà andare dove vuole, ma col teletrasporto?
oggi arriveranno precisazioni e rettifiche che aggiungeranno solo altra confusione e disorientamento.
risultato? disastro.
manca solo che per scongelare il vaccino lo mettano sotto al sole o lo diano da succhiare come un ghiacciolo perché non ci sono le siringhe.
bisognerà trovare delle scorciatoie
RispondiEliminaci mancava la mutazione del virus inglese, ci mancava...
Eliminasarà per via della Brexit, ne volevano uno tutto loro?
Eliminaeh... poveracci, non gli sta portando tanto bene la brexit
Elimina