(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time, considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e, per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra. bella o brutta che sia,mi soddisfa e tanto mi basta.
si narra che: Luigi Fracci, conducente del tram della linea 1, quando passava da Piazza della Scala batteva tre volte il piede sul pulsante che fa suonare la campanella del tram così che la figlia Carla sapesse che mentre lei lavorava duro per diventare una Étoile, il suo papà pensava a lei. Nella giornata di oggi tutti i “manetta” (tranvieri) che passeranno davanti alla Scala scandiranno i tre colpi di campanella e i milanesi lo sanno, i tram sono il cuore pulsante della città.
si narra che:
RispondiEliminaLuigi Fracci, conducente del tram della linea 1, quando passava da Piazza della Scala batteva tre volte il piede sul pulsante che fa suonare la campanella del tram così che la figlia Carla sapesse che mentre lei lavorava duro per diventare una Étoile, il suo papà pensava a lei. Nella giornata di oggi tutti i “manetta” (tranvieri) che passeranno davanti alla Scala scandiranno i tre colpi di campanella e i milanesi lo sanno, i tram sono il cuore pulsante della città.
(sto blog sta diventando un cimitero)
Elimina