lo scrivevo sui paralleli che ci sono giorni in cui "manca" l'interlocutore, qualcuno che sia capace di portare la mente un po' oltre le cose semplici o complicate che siano.
purtroppo nascere misantropi complica un po' le cose, ma fortunatamente arriva internet a supporto e in un momento cerchi e trovi quello che ti piace così da passare più di tre ore nel tuo silenzio, lasciando fare e dire a chi sei quasi certa che ti farà divertire e pensare.
ma il posto dove incontrarsi ha un suo influsso e così il post oggi si sdoppia tra qui e altrove CLICK
misantropi si diventa e non si nasce ... ora non iniziamo a vantare nobili origini .. :)
RispondiEliminae chi lo ha detto?
Eliminama su una cosa ti dò ragione, la nobiltà mi è totalmente estranea.
ps, hai letto degli interventi chirurgici che le madri chiedono per i loro figli adolescenti obesi? e del decenne trascinato sull'asfalto che ne hai pensato?
io quando ho visto il titolo son passata oltre perchè oggi non è giornata e dei fatti dell'afgania ho poca voglia, ma poi ho scoperto che invece è roba di italici manganelli!
no, te lo scrivo per via del discorso di ieri, ma che fanno?? ci leggono nel pensiero?
vabbhè! buona serata vah! mi guarderò qualunquemente che ci sono incappata oggi sul tubo e così passo la serata dopo un pomeriggio "impegnato".
Marco Paolini è un genio del teatro, della storia, della cronaca, della vera notizia-recitata.
RispondiEliminaTra poco vado "di là" e mi vedo l'altro!
uhmm di mattina? lunghetto, lo vedrei meglio per una seratina in compagnia di un bel bicchiere di vino:)
EliminaSi è un pò' lungo, ma qui diluvia e io sto male! Ora vedo quanto resisto. Semmai ne vedrò una parte adesso e una più tardi. :(
RispondiEliminasopravvissuta__?
Elimina