.
(...) vecchia (e stanca) bio contadina part time,
considero il blog una finestra come le altre che ho in casa e,
per chi guarda da fuori, una stanza al pari di un'altra.
bella o brutta che sia,
mi soddisfa e tanto mi basta.

venerdì 19 giugno 2020

la forza del destino

hai sempre lottato contro la forza di un destino infame, e l'hai vinto perché hai nel tuo destino la forza del campione che sa rialzarsi e ripartire.
sei un modello e uno sprone per tanti, ti auguro di vincere ancora tanto ovunque sarai e quel che vorrai. forza Alex!

6 commenti:

  1. mi unisco a te, forza Alex!
    e non so dire altro perchè questa mi ha smarrito
    ml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i medici fanno trasparire un barlume di ottimismo e se c'è uno che è capace di farcela è lui.
      certo è che la dinamica dell'incidente sembra proprio una sfiga mandata dal cielo... a meno che non abbia avuto un malore o un black out... non so, sembra inspiegabile data la padronanza del mezzo, l'abilità e l'esperienza...

      Elimina
  2. per una volta è stato umano, non sovraumano e ha fatto (pare) una stupidaggine da principiante, fare foto anzichè concentrarsi sul mezzo che intanto filava in una traiettoria disastrosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito, ma poi hanno detto di aver trovato il cellulare nel vano portaoggetti della bike...
      potrebbe starci che nel riporlo si sia distratto ed essendo che dietro la curva ha visto il tir potrebbe aver fatto una manovra di rientro che lo ha fatto cappottare... ma, come dicevo, è un destino avverso particolarmente accanito e feroce il suo nemico da abbattere...

      Elimina
  3. Risposte
    1. già me lo vedo a tokyo a fare il lancio del giavellotto dalla carrozzina... figurati se sbaglio!

      Elimina